Il cuore e la tenebra by Giuseppe Culicchia

Il cuore e la tenebra by Giuseppe Culicchia

autore:Giuseppe Culicchia [Culicchia, Giuseppe]
La lingua: ita
Format: epub
Tags: Narrativa italiana
ISBN: 9788852093258
editore: Mondaori
pubblicato: 2019-03-12T04:00:00+00:00


Poi... KATHERINE. Lentiggini. Leggo:

Modella. Conosciuta al mercato delle pulci di Mauerpark. Seno: 9. Culo: 10. Gambe: 10. Sesso stremante (non vuole spettinarsi). Mi ha mollato perché le sono venuto nei capelli.

Poi... BERNARDA. Toh, anche lui. No! Non ci posso credere! Bernarda! La mia Bernarda! Ormai... passata la quarantina... e però... non c’è dubbio: è proprio lei, oltre alle lentiggini ha lo stesso identico tatuaggio sopra il monte di Venere, la lingua dei Rolling Stones. Bernarda, papà? Pure tu? Leggo:

Ex cubista ora commessa. Conosciuta all’epoca in cui era fidanzata con Giulio. Incontrata anni dopo per caso una mattina all’uscita di un locale notturno. Seno: 8. Culo: 9. Gambe: 7. Sesso: vuol sempre fare l’amore, come dice lei pudica. Però guai chiamare in sua presenza fica la fica: per lei è una volgarità, pretende si usi il termine patatina. Sarà che dev’essere rimasta scioccata dal nome di battesimo che si ritrova. Maniaca dei selfie in bikini che posta ogni giorno sui social. Mollata dopo che mi ha chiesto di venire a stare qui da me e di regalarle la macchina. Tra l’altro non pagava mai niente di tasca sua e voleva sistemarsi appioppandomi quei due sgorbi che aveva messo al mondo, che per fortuna non erano miei nipoti.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.